Quote:
Originariamente inviata da mekky86
ragazzi è da tempo ke ho deciso di cambiare marmitta ma siccome me ne intendo ben poko volevo sapere da voi qualke informazione sulle caratteristiche,pro e contro di varie marmitte per 50cc e quale è la meglio! ah dimenticavo...io ho una bzmR e volevo cabiarla o accquistare una jolly! sbaglio?? vi ringrazio in anticipo! 
|
Perchè vuoi cambiare marmitta? Cosa pensi che ti possa dare in più un'altra marmitta rispetto a quella che hai già?
La marmitta, il cilindro, il pistone, l'albero, i carter ed il carbutratore (senza dimenticare frizione, volano e bobina) sono come un "organismo", cambiare marmitta non significa per forza migliorare l'insieme.
Se hai 300 € da spendere, piuttosto che pensare a cambiare marmitta per migliorare le prestazioni, cercati qualcuno che ti lavori il motore.
Per far andare il motore devi trovare il giusto equilibrio tra i vari componenti.