Commento io la giornata di ieri visto che eravamo molto pochi purtroppo.
La giornata è stata buona, a tratti sole e tratti leggermente nuvoloso. I partecipanti credo che alla fine siano stati in totale una 50ina, ma almeno nella mia categoria delle cinesi aria eravamo un bel gruppetto. Le gare sono state effettuate in due prove (gara1 e gara2) ma solo il risultato della prima era valevole per i punti del trofeo, mentre la gara2 era premiata con coppe e trofei.
Per la cina aria vincitore Passarelli con moto di Rmminimoto in tutte e due le manches, in gara1 seconda posizione per Toti L. e in gara2 finalmente si rivede il sottoscritto

che battaglia solo per pochi giri con il leader ma poi...complice la perdita dell'anteriore con scivolatina finale, è costretto a ripartire e risalire giungendo alla fine 2°. Terzo in gara2 il mitico carletto (col pistone a teschio!

) Negli over "ciccioni" vince Sartori con breve vantaggio su Mariotti Skorpyon. Ottima presenza di piloti new entry, numero destinato a salire nelle prossime gare.
Causa malfunzionamento del sistema trasponder non si hanno i tempi sul giro precisi, nel ns. caso la partenza è stata stabilita tramite sorteggio al parco chiuso.