Discussione: Minicross Cina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-10, 12: 32   #9
Frost
Junior Biker

L'avatar di Frost

ubicazione: Reggio Emilia
Minimoto: minicross china Aneemata
predefinito

quoto quanto detto sopra, se devi "sfidare" una pit e una minicross italiana come minimo devi montare un gt scooter,il che non è un male se ti piace smanettarci attorno e ne hai la possibilità,se no
magari ti conviene orientarti direttamente su una pit o su una minicross "di marca" ma usata.

Quote:
Ciao Frost. Anche io ho questo problema, dato che volevo montarci la jet, togliendo l'am. posteriore e montare due staffe fisse laterali, mi ricordo (se non sbaglio) che avevi proceduto a questa modifica. Ti ricordi percaso il tread dove avevi scritto?

X Pao: anche originale per quello che ci devi fare va gia' bene, buono scatto e progressione, ma piu di 40 km non fa' per colpa del riduttore, io invece la voglio usare in pista con gomme slick e per questo devo allungare i rapporti, montare il 15-15, la jet pro, togliere l am. + molle frizione piu dure lamelle da 025 o 030, per cilindro uso un cina elaborato da me in precendenza con pistone alleggerito e monofascia piu dura, a dimenticavo una bella scorta di getti.
io ci sono ancora in mezzo a quella modifica perche sto cercando di salvare l'ammo centrale,
questa è la discussione http://www.minimotovrforum.it/minimo...o-scooter.html
I Said hey Joe, take a walk on the wild side
Frost non è collegato   Rispondi quotando