Quote:
Originariamente inviata da niko
In parole mooolto povere, l'antenna va associata al bluetooth come faresti con un telefono. Si può collegare all'antenna chiunque conosca il PIN (nella mia antenna è di 4 cifre) e si trovi nel raggio di non più di una decina di metri (la portata del bluetooth...).
Dal pc non vedi direttamente la memoria dell'antenna ma ci comunichi e scarichi i dati attraverso programmi dedicati che comunicano con l'antenna attraverso la porta COM che il pc gli assegna.
Purtroppo non ho girato su tante piste, ma posso dirti che che a ozzano, xbike e Galliano Park, una volta regolati larghezza, orientamento e direzione dei traguardi non ho avuto alcun problema
ps. nessun problema a passarti i tracciati di Ozzano e Galliano Park con i traguardi già impostati 
|
Ottimo!!! ti contatto in privato cosi' magari me li mandi via mail, poi ovvio che appena posso ti passero' quelli che non hai man mano che ci vado a girare.
L'associazione antenna computer/cellulare e' la solita allora, bene bene.
altezza/orientamento/direzione dei traguardi li imposti dal programma dopo aver scaricato e importato i dait, giusto?