Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-10, 18: 11   #332
power83
Super Biker

ubicazione: Motor Valley (Modena)
Minimoto: DM Brutale 2003 40cc aria Senior + DM Gp1 2008 Factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da niko Visualizza il messaggio
In parole mooolto povere, l'antenna va associata al bluetooth come faresti con un telefono. Si può collegare all'antenna chiunque conosca il PIN (nella mia antenna è di 4 cifre) e si trovi nel raggio di non più di una decina di metri (la portata del bluetooth...).
Dal pc non vedi direttamente la memoria dell'antenna ma ci comunichi e scarichi i dati attraverso programmi dedicati che comunicano con l'antenna attraverso la porta COM che il pc gli assegna.

Purtroppo non ho girato su tante piste, ma posso dirti che che a ozzano, xbike e Galliano Park, una volta regolati larghezza, orientamento e direzione dei traguardi non ho avuto alcun problema

ps. nessun problema a passarti i tracciati di Ozzano e Galliano Park con i traguardi già impostati
Ottimo!!! ti contatto in privato cosi' magari me li mandi via mail, poi ovvio che appena posso ti passero' quelli che non hai man mano che ci vado a girare.

L'associazione antenna computer/cellulare e' la solita allora, bene bene.

altezza/orientamento/direzione dei traguardi li imposti dal programma dopo aver scaricato e importato i dait, giusto?
power83 non è collegato   Rispondi quotando