Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 22: 24   #330
niko
Mini Biker
 
L'avatar di niko
 
Registrato dal: 04-03-09
ubicazione: Bologna con cuore Romagnolo
Età : 54
Messaggi: 228
Minimoto: Blata Origami B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
premettendo che deov leggere tutte le pagine ancora, ma traimite il collegamento bluetooth, la memoria dell'antenan come viene vista? come se fosse una specie di chiavetta USB?

e' teoricamente possibile che qualcuno per assurdo possa scaricarsi o/e eliminare i dati dall'antenna con un computer o cellulare?
cioe': c'e' uan sorta di codice di protezione o di associazione univoco tra l'antenna e il computer/ cellulare?
In parole mooolto povere, l'antenna va associata al bluetooth come faresti con un telefono. Si può collegare all'antenna chiunque conosca il PIN (nella mia antenna è di 4 cifre) e si trovi nel raggio di non più di una decina di metri (la portata del bluetooth...).
Dal pc non vedi direttamente la memoria dell'antenna ma ci comunichi e scarichi i dati attraverso programmi dedicati che comunicano con l'antenna attraverso la porta COM che il pc gli assegna.

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
[B]niko[B] hai avuto problemi nell'utilizzo dell'antenna con il tracciamento delle traiettorie a ozzano emilia? xbikes? pomposa pista minimoto?

hai avuto problemi in altre?
Purtroppo non ho girato su tante piste, ma posso dirti che che a ozzano, xbike e Galliano Park, una volta regolati larghezza, orientamento e direzione dei traguardi non ho avuto alcun problema

ps. nessun problema a passarti i tracciati di Ozzano e Galliano Park con i traguardi già impostati
niko non è collegato   Rispondi quotando