Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 20: 58   #444
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlìga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
beeehhh... questa me l'ero proprio persa!!!
mi sá che gliene devo cantare quattro a sto "ingrato"
peró penso che una spiegazione ci sia: siccome l'ultima volta a Castelraimondo quella di meccanico (il sottoscritto) ha smontato e rimontato i mozzi "NON" a regola d'arte... e se n'era accorto lui ritornando da un turno di prove dicendomi: "ma, non lo so...ma in fondo a quel lungo rettilineo...in staccata la moto non rimaneva ferma come al solito" .... infatti si erano allentati tutte le viti
perció non prendertela dany.... aveva in mente ME quando probabilmente ti chiedeva "ma sei sicuro??"
grazie ancora.... sei un amico, e complimenti alla tua "morosa"... e la prossima volta voglio vedervi sotto il nostro gazebo (vero Tuca?) !!
No, non me la prendo assolutamente! ...perchè poi gli ho risposto per le rime!
Comunque ora capisco tutte la sue perplessità e grazie a voi perchè siete delle persone fantastiche e a noi piace stare in vostra compagnia!

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Concordo in toto... e alla prox occasione il gazebo VR sarà molto più grande e bello!
La prossima volta faremo una bella tendopoli e d'ora in avanti io e Mara saremo i vostri "ospiti" fissi

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
ok vado a cercare un altro gazebo, io, resa, il longo, buga, gunther, dany65... il gazebo è peggio di un porto di mare!!!

eh anche perchè quello sta cadendo a pezzi!

è tornata la rivalità di un tempo fuori e dentro la pista!!!fantastico!

forza grande maestro togifumi!!!

azz dalle prove alla gara ho migliorato quasi 2 secondi!!!
Grande Tuca! eh già, è un bel porto di mare! E quando sarò lì al tuo fianco stai sicuro che certi discorsi che fai ogni tanto ti passeranno dalla testa e cercherò in ogni modo di spronarti e di farti limare via un pò di secondi

_________________ * Dany65 * team-maury51.com ® * Monomarca RSP by Scarlìga Team ® * _________________
Dany65 non è collegato   Rispondi quotando