Discussione: Minicross Cina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 20: 25   #5
giaka
Mini Biker

L'avatar di giaka

ubicazione: bologna
Minimoto: Midicross aria cina 50cc
predefinito

Ciao, anche io sono uno di quelli col cinacross comprato insieme ad altri 3amici.
Diciamo che le cose da cambiare subito son sempre quelle: carburo, tubo benzina, viti varie, rinforzo del telaio della parte posteriore(cerca sul forum e se non trovi nulla mandami un mp che ti spiego dove si rompono(ps: noi su 4 gli unici due che la usano intensivamente l'hanno rotto e girando sull'asfalto!) eh diciamo così la rendi affidabile. Come elaborazioni poi puoi metterci un BB ma non è niente di eccezzionale, la lamella in carbonio monopetalo, o se vuoi ottenere il massimo gt scooter con carter barenati e albero con corsa 35, ionbello è l'esperto, ha scritto milioni di topic dove spiega tutto in modo chiaro! Poi come già sottolineato c'è il problema della marmitta, io avevo pensato come soluzione invece di farla passare sotto col terminale che finisce sul forcellone dietro, ma è molto a rischio in caso di caduta...per il resto che dire, scordati di fare salti e se la usi sull'asfalto è anche meglio che le forcelle davanti fanno giacomo giacomo!!!!
Per il resto buon divertimento!!!! Se hai domande chiedi sul forum che io ho imparato un sacco di cose!
giaka non è collegato   Rispondi quotando