Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-10, 13: 16   #36
Xill
Super Biker

L'avatar di Xill

ubicazione: Azzano Decimo (Pordenone)
Minimoto: Dream Evo 2011 - 150 cc
predefinito

Io ho appena acquistato la mini italiana e per varie cose ancora non riesco ad andarci (questione di giorni) però... credo che ogni hobby e ogni sport passa il suo momento di crisi.

io vengo dalle maximoto e sulle mini sono sicuro di trovare il giusto compromesso. e non solo economicamente parlando.

in pista con le maxi ci sono troppi troppi problemi, se stendi uno questo rischi che ti mette l'avvcato; se ti stendono da VERO motociclista, sai che ognuno si paga i cocci suoi...

le piste? sempre + costose e con limiti di decibel + passi di come esce una moto dal concessionario (in strada vanno bene i 96 decibel e in pista no !?!)
per non parlare di asfalti e costi (360 euro al giorno al mugello con un asfalto che fa skifo)

ma poi ci sono almeno un altro miliardo di problemi.

per le mini secondo me non è che c'è stato un calo, ma il fatto che dal 2003 circa ad adesso sono uscite tutte ste cinesi che hanno gonfiato con una bolla di sapone il mercato e fatto girare molte più persone e ora questa bolla è scoppiata e si sta tornando a come era prima, solo che nelle competizioni prima c'era solo il campionato fim con le selettive e ora c'è anche uisp e vari trofei amatoriali, quindi lo stesso numero di piloti di prima va diiso per più trofei tutto li.
Xill non è collegato   Rispondi quotando