Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
ma come fai a dire che si spende poco ?
se ci fosse un kit per il montaggio compreso di marmitta dedicata e una guida per il settaggio preciso, ti darei pienamente ragione ma io vedo gli altri che stanno sempre a rifare motori , provare cilindri , alberi ,configurazioni di marmitte ecc. ecc. , non mi dire che questo costa poco?
io ho fatto una spesa iniziale e unici problemi sono stati :una frizione non adeguata (risolto)
e domenica passata un oring testa per un mio errore nella scelta di dadi.( risolto )
dopo esperienze personali , adesso do ragione e sono uno di quelli che ...chi piu spende meno spende 
|
giri intorno al problema.
Se Gigetto vuol partire e skierarsi in mezzo a voi vi guarda le moto e vede subito che
per essere competitivi serve un GT da 200e un albero da 200€ e una marmitta da mini ITA,
a quel punto decide saggiamente che tanto vale comprare gli stessi prodotti per una minimoto italiana.
Se però si trattasse di solo GT ghisa e alberi cinesi sicuramente non si superano i 125€
+ il costo della marmitta.
se poi si parla di GT come l'RMS sono 30€ + 25€ di albero,
ed io francamente quando pensavo alle scooterizzate le vedevo così.
Te ovviamente avrai fatto un affare come dici te fatto stà che corri con un motore
da 700€ quando la moto costa 50€
se ti sembra normale...
e anche se l'hai pagato poco ed il regolamento lo consente nessuno ha materile di valore paragonabile al tuo.