Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-06, 21: 22   #1
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito groooooooooooooossi problemi di raffreddamento.....

HELP!!!!
Allora, stasera credo di aver finalmente collaudato la vittorazi al 200%....
ho girato con MAtte (ke peraltro come al solito mi ha dato via con una mini meno potente ma tanto ci sono abituato ) e quindi ho forzato tutta la sera. beh avrò fatto 30 giri lanciati, pista da 6/74, non c'è nessun dritto, frizione a 8000, mio peso 50 kg, temperatura esterna sui 29° (si faceva caldo....).....
dopo una 30ina di giri lanciati (più circa 10 ke ho fatto prima ma un po' più tranquillo e seguiti da una pausa di circa 5 minuti prima di fare questa tiratona di 30 giri) la mini mi si è spenta.....e non l'ho riaccesa perkè mi piasciava un po' d'acqua (poca) dallo sfiato della vasketta. ho lasciato raffreddare e sono andato a casa, l'ho poi riaccesa a casa per vedere se era tutto ok....e fortunatamente lo era
ora:
-la carburazione è perfetta, un punto più grassa e fatica a prender giri e più giù nn mi sento di andare dato ke adesso come prestazioni è ok
-la pompa acqua gira agevolmente
-l'oerre c'era e non si è MAI staccato

insomma.....ke accidenti è?
la mancanza di dritti? o l'impianto un po' sporco?
se è l'impianto sporco, come rimedio? cioè.....se c'è calcare nel radiatore, c'è un prodotto da mettere ke mi scioglie il calcare? oppure, se pulisco bene bene le alette del radiatore (magari c'è polvere e l'aria nn arriva bene) funzionerà? o ke altro?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOO!!!!
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando