Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 20: 46   #410
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Posso permettermi?.....

io ti ho visto girare, non sto adesso a sindacare sullo stile di guida, ma quando uscivi dalla curva che dava sul rettilineo ci voleva un eternità prima che la tua moto prendesse i giri.
Non dirmi che è il tuo peso, anche perchè c'è gente che pesa come o più di te e in uscita di curva la moto va, eccome se va.
Secondo me con una sistemazione della frizione e dei bassi di quella mini, riesci a limare facilmente 2-3 secondi sul giro.
Poi ti puoi concentrare di più sulla guida.
si la frizione l'ho messa nuova e rodata sabato... in prova era ancora un po bassa , in gara gli mancava da tirare giusto quella faccettina ma era quasi a posto...

sullo stile di guida sto cercando di cambiare ma è dura... quello in cui sono veramente un disastro sono i cambi di direzione veloci, tipo la prima chicane di codogno... osservando i licenziati e insomma chi va forte, mi sono reso conto che distribuisco il peso nella maniera opposta di come dovrei fare... infatti in quelle occasioni perdo tantissimo...

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Intanto mi unisco ai complimenti per quella "persona speciale"
Tuca, sistemiamo sta cazz di mini una volta per tutte così può divertirti all'ennesima potenza?
A Fily, nel gesto di scusarmi per il contatto in pista prima di ripartire ho cancellato dalla lui e dalla sua mini ogni più piccolo segno di piume... in perfetto stile C.S.I.
Per il resto... grazie anche a te cancello gemellato!
la persona speciale la aspettiamo a braccia non aperte... spalancate!!!
più che la mini il problema è il pilota!soffro anche molto meno la scomodità e nonostante abbia girato anche al sabato non ho avuto grossi problemi di stanchezza come l'anno scorso...
attento che arriva grissom a smascherarti!!!

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Quoto ri-quoto e stra-quoto e se mi posso permettere aggiungo anche cambia le gomme ...va bene risparmiare ci mancherebbe ma andare a girare con le gomme messe cosi oltretutto su un pistone come chignolo non e propio il caso ..primo rischi veramente troppo ..e secondo, almeno dal mio punto di vista, ti diverti anche meno xche ne avresti per andare piu forte
le gomme da cambiare sono qui pronte... ma quelle che ho su non cennano ancora a scivolare...

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
e si lele decisamente...una cosa che mi ha divertito è stata la mezz'ora di pioggia che ha messo nel panico tutti, sembrava la motogp, dal nulla sono sbucati treni di rain a go go...fantastico...ora mi attrezzo anche io però con rain e termo...
alla faccia del campionato amatoriale!