Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Posso permettermi?.....
io ti ho visto girare, non sto adesso a sindacare sullo stile di guida, ma quando uscivi dalla curva che dava sul rettilineo ci voleva un eternità prima che la tua moto prendesse i giri.
Non dirmi che è il tuo peso, anche perchè c'è gente che pesa come o più di te e in uscita di curva la moto va, eccome se va.
Secondo me con una sistemazione della frizione e dei bassi di quella mini, riesci a limare facilmente 2-3 secondi sul giro.
Poi ti puoi concentrare di più sulla guida.
|
si la frizione l'ho messa nuova e rodata sabato... in prova era ancora un po bassa , in gara gli mancava da tirare giusto quella faccettina ma era quasi a posto...
sullo stile di guida sto cercando di cambiare ma è dura... quello in cui sono veramente un disastro sono i cambi di direzione veloci, tipo la prima chicane di codogno... osservando i licenziati e insomma chi va forte, mi sono reso conto che distribuisco il peso nella maniera opposta di come dovrei fare... infatti in quelle occasioni perdo tantissimo...
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Intanto mi unisco ai complimenti per quella "persona speciale" 
Tuca, sistemiamo sta cazz di mini una volta per tutte così può divertirti all'ennesima potenza? 
A Fily, nel gesto di scusarmi per il contatto in pista prima di ripartire ho cancellato dalla lui e dalla sua mini ogni più piccolo segno di piume... in perfetto stile C.S.I. 
Per il resto... grazie anche a te cancello gemellato!
|
la persona speciale la aspettiamo a braccia non aperte... spalancate!!!
più che la mini il problema è il pilota!soffro anche molto meno la scomodità e nonostante abbia girato anche al sabato non ho avuto grossi problemi di stanchezza come l'anno scorso...
attento che arriva grissom a smascherarti!!!
Quote:
Originariamente inviata da tia
Quoto ri-quoto e stra-quoto e se mi posso permettere aggiungo anche cambia le gomme ...va bene risparmiare ci mancherebbe ma andare a girare con le gomme messe cosi oltretutto su un pistone come chignolo non e propio il caso ..primo rischi veramente troppo ..e secondo, almeno dal mio punto di vista, ti diverti anche meno xche ne avresti per andare piu forte
|
le gomme da cambiare sono qui pronte... ma quelle che ho su non cennano ancora a scivolare...
Quote:
Originariamente inviata da lele#39
e si lele decisamente...una cosa che mi ha divertito è stata la mezz'ora di pioggia che ha messo nel panico tutti, sembrava la motogp, dal nulla sono sbucati treni di rain a go go...fantastico...ora mi attrezzo anche io però con rain e termo... 
|
alla faccia del campionato amatoriale!