Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 17: 22   #31
NITROGAS
MotoGP Biker

L'avatar di NITROGAS

ubicazione: Zero Branco TV
Minimoto: MEDOS (che moto!!!) 50 BZM by Massi
predefinito

io trovo che la mini abbia costi esagerati,come tutti gli hobby motoristici
in questo mondo ci bazzico ormai da più di 3 anni,da 2 possiedo una mini italiana (la cinese mi spennava),ma prima correvo con le macchine a scoppio in scala 1/10 e vi posso garantire che le spese erano ben superiori.
purtroppo ci sono elementi fondamentali come le frizioni che creano parecchi grattacapi,e costano tanto,le gomme bene o male hanno anche una buona durata,ma se si usa il mezzo molto frequentemente vanno anche cambiate frequentemente
però penso che la compagnia sia un elemento indispensabile,perchè girare da soli è noioso e prima o poi ci si stanca.
per quanto riguarda l'agonismo penso sia naturale,ci sarà sempre qualcuno che va più forte di te,ma bisogna anche ricordarsi che (almeno per me) è un passatempo,e quindi anche se dovessi correre con piloti che girano 3-4 secondi più veloce ben venga,se riesco ad attaccarmi per qualche curva,magari riesco anche a imparare qualcosa,e comunque è solo l'agonismo e la voglia di competere che ci permettono di migliorarci,quindi ben vengano!!!!!!!