Quote:
Originariamente inviata da tia
Epo in parte mi trovi d'accordo in parte no.
Per me vivere una passione e andare almeno una volta a settimana a girare, quindi almeno un treno di gomme al mese e di conseguenza anche frizioni e catene.
Se dovessi andare a girare una volta al mese e quindi cambiare 3 volte l'anno le gomme una volta la frizia e una volta la catena, sicuramente risprarmierei soldi ..e neanche pochi ...ma non credo che la cosa poi non mi soddisferebbe e probabilmente mi porterebbe a mollare.
Io al momento mi diverto come un matto sia per le sensazioni sia per l'agonismo e la bagarre sia per la compagnia ...lavoro tutta la settimana e quando arriva il fine non vedo l'ora di andare a fare quello che mi piace e mi rilassa.. e vero mi costa ma finche ne avro la possibilita continuero magari a stringere da altre parti per buttare soldi di qua
|
quoto...
e se posso aggiungere,
quello su cui punterei io sono più agevolazioni e non a livello economico,ma di comodità e strutturalmente parlado....
in primis vorrei che i costruttori mi fornissero materiale adeguato e GARANTITO per portare la mia motina 50cc sotto i 95 decibel in modo che se vado a girare a pomposa ad esempio CI POSSO STAREFINO ALL'ORA CHE DESIDERO oppure prendiamo il persico dove qualche pistata in notturna non sarebbe niente male...
concentriamoci nell'esigere la messa in regola a PREZZI NON PROIBITIVI i nostri minibolidi per poi iniziare a chiedere aperture più "elastiche"
sapete cosa uccide l'uso amatoriale delle piste nelle maxi?
vi assicuro che non sono i costi delle moto,ma sono tutti i limiti che pongono le piste,dai turni alle aperture ai costi eccessivi...
se puntiamo sto dito facciamolo in modo costruttivo
nn venitemi a dire che il comune di FERRARA non ha la possibilità di stendere un po di asfalto all'xbike ad esempio MANTENENDO LA STESSA QUOTA DI INGRESSO ma cosa voi che glie ne freghi per sti quattro sfigati con sti gioccatolini di moto
verità?troppe motine sofisticate troppe piste preistoriche o gestite alla cavernicola...
riflettete...