Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 15: 01   #23
tia
MotoGP Biker
 
L'avatar di tia
 
Registrato dal: 22-11-05
ubicazione: San Stean Tisin
Età : 48
Messaggi: 3,288
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Epo in parte mi trovi d'accordo in parte no.
Per me vivere una passione e andare almeno una volta a settimana a girare, quindi almeno un treno di gomme al mese e di conseguenza anche frizioni e catene.
Se dovessi andare a girare una volta al mese e quindi cambiare 3 volte l'anno le gomme una volta la frizia e una volta la catena, sicuramente risprarmierei soldi ..e neanche pochi ...ma non credo che la cosa poi non mi soddisferebbe e probabilmente mi porterebbe a mollare.
Io al momento mi diverto come un matto sia per le sensazioni sia per l'agonismo e la bagarre sia per la compagnia ...lavoro tutta la settimana e quando arriva il fine non vedo l'ora di andare a fare quello che mi piace e mi rilassa.. e vero mi costa ma finche ne avro la possibilita continuero magari a stringere da altre parti per buttare soldi di qua
tia non è collegato   Rispondi quotando