Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
Ecchettepossofà...so proprio stupido! Ste cose non le capisco. Pensavo solo che si volesse introdurre a trofeo iniziato un'architettura di carter nuova per aumentare la competitività di tutti o di qualcuno in particolare. Non capirei l'utilità visto che modelli cinesi già esistono e sono stati esclusi a priori (vero Rm?  ).
Cmq a me sta bene così, non me metto a piagne se arivo dietro, tempo al tempo, mai ho mollato e mai lo farò, sicuro che potrei andare moooolto meglio  . Cinesi decespugliatore e gt scooter è un binomio che mi piace, ma finisce lì. Se proprio volessimo ricambiare il regolamento lo stupido qua c'ha già pronto un motore Ita replica. Se sarà di nuovo escluso a priori allora...beh...lo stupido farebbe un bel pensierino a qualcosa di più soddisfacente e "autentico", cambiando categoria perchè così "non ce se capisce niente" chi decide e il motivo perchè lo fa (ma tanto so stupido e non lo capirei uguale  )
e con lo scooterizzato ce faccio un quaddino per la vigna, così me diverto a fa i traversi su in salita pe' li monti.
Rm prepara l'ultima che sarò er primo
La UISP me attizza 
|
il vecchi regolamento era un po eccessivo , perche mettere simili potenze su quella ciclistica era esagerato.
diciamo che cosi come sono adesso e' un buon compromesso , e ci si diverte .
l' evoluzione di sicuro andra' avanti , ma secondo me sviluppare ancor di piu o produrre altri particolari innovativi e' dannoso per questa categoria che gia fatica a prendere il via , poi se alla 3° gara gia' si parla di carter nuovi o altri pezzi particolari , vuol dire che non volete far avvicinare nessuno .
questo e' un mio parere !!!
ps: la ULTIMA sara in prova per tutti