Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
aspetta, io ieri parlavo di un motore che doveva sostituire i cina liquido, che probabilmente non saranno più prodotti, e come al solito non hai capito, poi probabilmente le due categorie andando avanti si uniranno, poi alla fine puoi farti anche una bella italiana, ma non ci devi mettere le mani tu, altrimenti triboli come una cinese e la competività uguale per tutti te la scordi.
Kenny, perchè di ciò che uno dice o scrive ne capisci il 20%? 
|
Ecchettepossofà...so proprio stupido! Ste cose non le capisco. Pensavo solo che si volesse introdurre a trofeo iniziato un'architettura di carter nuova per aumentare la competitività di tutti o di qualcuno in particolare. Non capirei l'utilità visto che modelli cinesi già esistono e sono stati esclusi a priori (vero Rm?

).
Cmq a me sta bene così, non me metto a piagne se arivo dietro, tempo al tempo, mai ho mollato e mai lo farò, sicuro che potrei andare moooolto meglio

. Cinesi decespugliatore e gt scooter è un binomio che mi piace, ma finisce lì. Se proprio volessimo ricambiare il regolamento lo stupido qua c'ha già pronto un motore Ita replica. Se sarà di nuovo escluso a priori allora...beh...lo stupido farebbe un bel pensierino a qualcosa di più soddisfacente e "autentico", cambiando categoria perchè così
"non ce se capisce niente" chi decide e il motivo perchè lo fa (ma tanto so stupido e non lo capirei uguale

)
e con lo scooterizzato ce faccio un quaddino per la vigna, così me diverto a fa i traversi su in salita pe' li monti.
Rm prepara l'ultima che sarò er primo
La UISP me attizza