Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 10: 03   #375
resa1986
MotoGP Biker
 
L'avatar di resa1986
 
Registrato dal: 16-11-06
ubicazione: Parabiago (MI)
Età : 40
Messaggi: 6,900
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Posso permettermi?.....

io ti ho visto girare, non sto adesso a sindacare sullo stile di guida, ma quando uscivi dalla curva che dava sul rettilineo ci voleva un eternità prima che la tua moto prendesse i giri.
Non dirmi che è il tuo peso, anche perchè c'è gente che pesa come o più di te e in uscita di curva la moto va, eccome se va.
Secondo me con una sistemazione della frizione e dei bassi di quella mini, riesci a limare facilmente 2-3 secondi sul giro.
Poi ti puoi concentrare di più sulla guida.
Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Quoto ri-quoto e stra-quoto e se mi posso permettere aggiungo anche cambia le gomme ...va bene risparmiare ci mancherebbe ma andare a girare con le gomme messe cosi oltretutto su un pistone come chignolo non e propio il caso ..primo rischi veramente troppo ..e secondo, almeno dal mio punto di vista, ti diverti anche meno xche ne avresti per andare piu forte
diteglielo anche voi!!!!!!

cinci ascoltali una volta per tutte..... e non tirare sempre in ballo la storia del peso che è solo una scusa!!!
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando