Quote:
Originariamente inviata da fily68
RICAPITOLIAMO .......
gunther presta la marmitta a Sandro
Fily presta la sua pit a JACO
minigio'corre la sua gara con la moto di Wheeling ....
FISCHIA CHE BURDELLLLLLLLLLLLLLLLLLL !!!!!!!!!!!!
se qualcuno vuol contribuire...e' ben accetto.......cosi riusciamo a capire se nel gran rebelot di ieri ....... lo spirito WLB rimane inalterato............
|
Paperinik aiuta il disperato Markosly nel montare/smontare una gomma molto dura poco prima di partire per la gara.
Quote:
Originariamente inviata da aster76
p.s. Papero se vuoi ti regalo un biglietto per Lourdes ... solo andata!!! 
|
Mi sa che ci andrò in ginocchio partendo da casa!
Quote:
Originariamente inviata da capigat73
...dopo mille peripezzie grandissimo paperinik per una rimonta spettacolare ( incontrati ieri e sono simpaticissimi e sempre disponibili
|
Grazie a te per aver stemperato la mia grande tensione chiedendomi consigli vari... son sempre contento di farlo

Ps. devi allenarti di più in pista e meno ai box!
Quote:
Originariamente inviata da willo
anche a chignolo mi sono divertito imparando qualcosina ancora sul comportamento in pista e sul set-up della mia mini...grazie ai consigli di marcom e aster come al solito....quest'anno,che è il mio debutto,cercherò di raccogliere più informazioni possibili per essere più competitivo l'anno prossimo,diciamo che sarà l'anno del rodagio!!!
|
Vedi piuttosto di migliorare
quest'anno... perchè aspettare?
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
...Capitolo terzo...Paperinik...sfigato come non mai, aveva la moto pronta per il bagnato e non ha visto nemmeno una goccia d'acqua...questa volta non avevi i superpoteri ma eri semplicemente Paolino Paperino  Aggiustiamo quelle cosette che non sono a posto e torniamo a lottare per la vittoria 
Gran finale...io e la mia gara...no comment! Inc***to come non mai, peggio di Treviglio! ...ci sarà la luce in fondo a questo tunnel?? 
|
Stavolta la RRZ era proprio in versione sottomarino vero?

Peccato non sia servito a nulla, ma diciamo che in questo modo ho fatto le "prove generali" semmai c'è ne sarà bisogno

Non t'incazzare poi per la seconda volta per la scelta di gomme... mi avevi chiesto un parere mentre ancora pioveva... avevo una rain in mano e il cerchio già nudo, guardando il cielo ti dissi... IO MONTO LE SLICK!
Quote:
Originariamente inviata da cape46
papero mi dispiace per la sfiga ke hai avuto ma non ti preoccupare per fortuna c'è david togi e io ke abbiamo portato a casa bei punti per il team!!!! 
p.s. a fine giornata mi hai commosso e sono super felice per questo sei un grande davvero......(frase per una persona speciale)
|
Intanto mi unisco ai complimenti per quella "persona speciale"

Avete fatto TUTTI un ottimo lavoro stavolta... tu, Togi, Dav ma soprattutto il nostro piccolo/grande pilota Flash 95!

Vedere voi premiati mi ha fatto cmq gioire... visto anche che il mio cuore gioirà ora per molti mesi
Quote:
Originariamente inviata da Dany65
.Avete fatto una bella battaglia! Vi ho seguito con molta attenzione, bravi! 
...la lavata di testa fatta dal vostro team manager dopo Treviglio ha funzionato...ora lo potete ripagare con la stessa moneta 
|
Domenica nella tensione pre-gara sono stato un pò duro acido con Cape, Dav, David e Nihji... ma era solo perchè a volte perdono la retta via e ci vuole qualcuno che li riporti in carreggiata!
Quote:
Originariamente inviata da nihji
Giornata davvero stupenda!
Qualche problema tecnico,ma mi son divertito davvero un sacco! sotto al gazebo era sempre festa e trenino...ahahahaha.
Bella la gara di Togi e di Cape, Papero hai fatto divertire tutti con la rimonta.
...il momento più bello della giornata!
|
Grazie Nihji... anche per quello che hai scritto alla fine!
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
VAI PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
ha detto fily che le piume che ha staccato da carene e tuta te le ridà alla prossima gara! 
|
Tuca, sistemiamo sta cazz di mini una volta per tutte così può divertirti all'ennesima potenza?

A Fily, nel gesto di scusarmi per il contatto in pista prima di ripartire ho cancellato dalla lui e dalla sua mini ogni più piccolo segno di piume... in perfetto stile C.S.I.

Per il resto... grazie anche a te cancello gemellato!
ps. era bellissimo vedere Gunther che in gara a ogni giro mi sbandierava per incitarmi... peccato che era blu e mi pigliava un colpo ogni volta perchè sapevo di essere in testa!