Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 00: 58   #365
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sivy Visualizza il messaggio
si si e nn hai ancora visto il video..... cè di tutto e di più
sto trasferendo ora ben 2 ore di filmato di cui nn so cosa rimarrà ma di certo ci sarà da emozionarsi! sta volta mi sono impegnata e ho ripreso le gare x intero... non so bene cosa ho ripreso xò non sarà tutto da eliminare no? tra sorpassi cadute e arrivi al traguardo a spinta o con la moto ke nn va....... x non parlare dei vari interventi sotto il gazebo e fuori dal gazebo!!!

ps. x il prossimo video mi aspetto le critiche!! e qualche consiglio! anzi parecchi!!
non vedo l'ora di vedere l'intervista del piccolo ghidini che passava di li!mi ha fatto morire dal ridere!!!e ci ha fatto pure fessi... ci ha presi in giro... in realtà la divisione delle categorie junior la sapeva benissimo!altro che...
anche io a ripensarci mi viene ancora da ridere!!!

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
Tuca sei un cancello! Resa peccato! rimediamo all prossima!
Un abbraccio a tutti quelli che son caduti e si son fatti male, spero vi riprendiate tutti il prima possibile.

il momento più bello della giornata!

Grazie wlb
ma dai una volta che ho fatto una partenza decente, ho fatto qualche sorpasso, ho resistito all'attacco di markosly in fondo al rettilineo lungo... mi piacevo anche come giravo... ma poi quando vado a vedere i tempi mi cadono sempre le braccia!

VAI PAPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ha detto fily che le piume che ha staccato da carene e tuta te le ridà alla prossima gara!