Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 21: 08   #343
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
we Dany.. eheheh non ci siamo beccati ieri... ma ti ho visto tagliare il traguardo con un dito medio x aria!!!!!!!!!! eheheh dai che la prox ti rifai alla grande!!!!!! e si il Resa mi č mancato pure a mč!!!!!! al ga al suv!!!!!ehheheehhe grandioso David complimentazzi!!!!! e bravi tutti gli altri!!!!
Grande Jaco! pensavo fossi andato a battagliare di lā con quelli pių grandi
Il gesto era rivolto al mio capomeccanico...č un codice che usiamo da molti anni per capirci al volo! Altro che comunicazioni con la tabella o via radio!

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
che giornata stupenda!!! non faccio altro che ripensarci oggi mi sono proprio divertito da matti!
bellissima pista mi č piaciuta un sacco e sono super contento di aver fatto un 5° posto passando il mio maestro togi e quel super motorazzo che ha aster nonostante la mia priva volta a chignolo!!!
in gara bruttissima la mia partenza ma forse meglio cosė perchč ripeto mi son stra divertito!

poi che dire....un super mega bravo al nostro pilota david! vince nelle 40 e nalla 50cc unico direi! grandissimooooo!!!!!
papero mi dispiace per la sfiga ke hai avuto ma non ti preoccupare per fortuna c'č david togi e io ke abbiamo portato a casa bei punti per il team!!!!
dav...........cambia telaiooooooooooooooooooooooooo (e anke i cerchi)!!!!!!!!! sappiamo tutti ke sei un cancello ma non cosė cancelloso!
togi...finalmento ti ho superato...sono contento che per una volta il mio maestro l'ho passato speriamo ke riesco a rifarlo e che magari mi diventa una abitudine
tuca sei il numero uno!!!!!ha fare le interviste ovviamente!!!! silvia ha visto la nostra intervista fatta al bambino....stā ancora ridendo
un grazie speciale a tutto il team vr corse č troppo bello stare con voi! siamo unici ragazzi!!!!!!
e un grazie speciale al wlb ke come al solito sono spettacolari in tutto

p.s. a fine giornata mi hai commosso e sono super felice per questo sei un grade davvero......(frase per una persona speciale)
Avete fatto una bella battaglia! Vi ho seguito con molta attenzione, bravi!
...la lavata di testa fatta dal vostro team manager dopo Treviglio ha funzionato...ora lo potete ripagare con la stessa moneta

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando