che giornata stupenda!!! non faccio altro che ripensarci oggi mi sono proprio divertito da matti!
bellissima pista mi è piaciuta un sacco e sono super contento di aver fatto un 5° posto passando il mio maestro togi e quel super motorazzo che ha aster nonostante la mia priva volta a chignolo!!!
in gara bruttissima la mia partenza ma forse meglio così perchè ripeto mi son stra divertito!
poi che dire....un super mega bravo al nostro pilota david! vince nelle 40 e nalla 50cc unico direi! grandissimooooo!!!!!

papero mi dispiace per la sfiga ke hai avuto ma non ti preoccupare per fortuna c'è david togi e io ke abbiamo portato a casa bei punti per il team!!!!

dav...........cambia telaiooooooooooooooooooooooooo (e anke i cerchi)!!!!!!!!! sappiamo tutti ke sei un cancello ma non così cancelloso!
togi...finalmento ti ho superato...sono contento che per una volta il mio maestro l'ho passato speriamo ke riesco a rifarlo e che magari mi diventa una abitudine

tuca sei il numero uno!!!!!ha fare le interviste ovviamente!!!! silvia ha visto la nostra intervista fatta al bambino....stà ancora ridendo

un grazie speciale a tutto il team vr corse è troppo bello stare con voi! siamo unici ragazzi!!!!!!
e un grazie speciale al wlb ke come al solito sono spettacolari in tutto
p.s. a fine giornata mi hai commosso e sono super felice per questo sei un grade davvero......(frase per una persona speciale)