Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 16: 48   #319
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EVINRUDE_NOW Visualizza il messaggio
il mio portatile ha il bluetooth incorporato... cmq bisogna seguire lo stesso procedimento sia se sia incorporato, sia se utilizzi una chiavetta bluetooth esterna... praticamente una volta che il tuo computer ha riconosciuto la chiavetta, vai a controllare o tramite il programmino o in gestione periferiche la porta COM assegnata all'ingresso bluetooth, poi dovrai andare ad impostare su RC la stessa porta COM per cercare il GPS... lo so che è scritto un po' contorto, ma spero che ti aiuti a risolvere il problema... nel caso non riuscissi a risolvere aspetta la risposta di niko, che lui ne sa parecchio...
il mio portatile mi assegna le porte "com 16 in ingresso" e porta com 17" in uscita, apro il RC e assegno una delle due porte, ma non so quali, se in ingresso o in uscita, ti speigo il perchè, la scorsa settimana (dopo lunghi mesi di ricerca) mi è arrivato dall'america un bluetooht che tira fino ad un km e vorrei crearmi una postazione dai box, cioè agganciare piu antenne gps (io uso gia da 5 mesi quella a 5hz) a piu programmi RC aperti sul portatile, ma non riesco a mettere in comunicazione l'antenna al portatile, per dire la verità ci sono riuscito una volta m dopo mi assegna porte com sempre diverse fino arrivare appunto a com 16 e com 17.....come faccio a resettare tutto o a reimpostare tutto? penso sia un problema del portatile non del software

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando