Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 15: 26   #316
EVINRUDE_NOW
Mini Biker

L'avatar di EVINRUDE_NOW

ubicazione: Provincia di Roma
Minimoto: C(esso)1 - in fase di rianimazione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da niko Visualizza il messaggio
Un grazie a te.
Se hai problemi o scopri cose nuove e belle facci sapere!
grazie della disponibilità... cmq ieri ho potuto finalmente provare il sistema sia con il cellulare che con il computer, e devo dire che è veramente una forza questo giochino, anche perché perfetto come cronometro... ho provato il tutto in ambito crossistico... sono andato con degli amici in un prato, abbiamo preparato il fettucciato, e poi dopo aver tracciato la pista, di volta in volta installavo il sistema (nel mio caso cell. + ricevitore gps ad 1hz) sulle moto dei vari piloti, e devo dire che una volta superati i primi problemi di sistemazione e settaggio, oltre io a prenderci gusto nel vedere le telemetrie dei vari piloti, e quindi confrontare con chiarezza i loro giri migliori e vedere dove perdevano o guadagnavano di più, anche loro si sono sentiti spinti nel trovare il proprio limite, anche dal fatto che avevano un riscontro tangibile su quando e quanto riuscivano a migliorare...

l'unico problema che ho riscontrato è stato con il fissaggio della linea del traguardo, che essendo impostata per default ad un valore altro per l'impiego che dovevo farne, e ogni volta che un pilota transitava vicino allo start, il crono, me lo segnava come intertempo e allora non capivo cosa stava succedendo, ma poi sono riuscito a risolvere il tutto...