Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 14: 06   #53
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13 Visualizza il messaggio
ciao carissimo
si che è controproducente questo non lo metto in dubbio
io però se ero proprietario di una pista non mi mettevo su un forum a dire "quello ha fatto cosi e quello cosà"
farei di tutto per far correre gente nella mia pista e basta...che sia abc o freetime...
quoto in pieno!!!
ognuno e' libero di fare quello che vuole e organizzare gli eventi che vuole!! e' libero mercato e libera concorrenza!! ognuno tira l'acqua al suo mulino!!
appunto sta a voi gestori offrire un servizio migliore per portare clienti!!
e mo ve la dico propio tutta!!!! : davidone e il fratello sembrano persone tranquille, ma purtroppo a me personalmente mi e' stato detto sul forum che se non vado a correre al loro trofeo loro "campano lo stesso!!!" testuali parole. Questo perche' mi sono permesso una leggera critica sulle categorie pit bike!! alche' sono stato preso di mira da tutti quelli del forum!! ho chiesto scusa e sono stato zitto!!! fino a quando ho visto che nei risultati delle gare, non cera' piu' la categoria open 140cc ma c'era la categoria stock!! come io avevo suggerito!! chiesi spiegazioni, ma nessuno mi ha risposto!!
quindi secondo voi questo e' un comportamento da brave persone? da gestori intelligenti che vogliono portare gente alle gare!!? almeno mi avessero risposto in modo garbato!!! chiudi qui perche non voglio alzare ulteriori polemiche!!
ripeto ognuno e' libero di fare il trofeo che vuole!!! e le gare che vuole!! perche' cmq non tutti hanno la possibilita' di fare tutti i trofei amatoriali del lazio!! e quindi se uno a scelto freetime, si fa il freetime, e se uno sceglie torricola s fa' torricola!! anche perche poi la gara dell'abc e' un evento a se stante di 2 gare!!
  Rispondi quotando