Quote:
Originariamente inviata da giuse#155
...grande il papero, per noie alla bobina salta la partenza nella prima batteria (e il diretto avversario wheel gongolava) parte ultimo nella seconda batteria ma già alla prima curva era a metà schieramento, primo all'arrivo, bella gara nella 50. voto 7
|
Beh... anche a causa della sfiga di stavolta, e delle belle gare fatte in rimonta (anche se nelle seconde batterie) mi aspettavo un voto più alto
Quote:
Originariamente inviata da fily68
...un ciao a tutti ................(anche al papero)
Sida personale ..paperinik 2 - fily68 1 ciao!!!!!!!!!!!!!!!!  
|
Scusa ancora... te l'ho fatto sentire da dietro, ma non ho spinto più di tanto dai
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
cominciamo...
fily hai gia tolto le piume dalla carena e dalla tuta??? 
|
Sobillatore!
Quote:
|
Quote:
Originariamente inviata da crash
...un saluto e grazie a tutto il nostro "Teamo VrCorse"... aspetto con ansia il filmettino della ragazza del Cape (scusa, me son scurdá il tuo nome  )
peccato per i "disguidi" del buon Minigió.... eri da "primo gruppo oggi" ... spero che il tuo motorello sia aggiustabile prontamente!!
...Peccato per la giornataccia del nostro "Teammanager".... ma cmq la tua rimonta nella gara del 40 era "spettacolo puro"!! 
che dire de me fiol??? ragazzi.... a vederlo rimontare e vincere la gara dei 50... vi confesso che avevo gli occhi un attimo bagnati... e non stava piovendo e non stavo sudando! 
Un saluto a tutti - ci vediamo alla prossima gara a giugno!!!
|
Vedere David primo e gioire per primo con lui nella corsia box (come da mie previsioni ricordi?) mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha caricato a nastro le batterie dopo aver perso la partenza della mia batteria 40. Rivederlo primo nella 50 e rigioire con lui mi ha galvanizzato a tal punto d'aver dimenticato il gap del motore 40 nella 50... Fily s'è accorto di quanto ero eccitato!
Quote:
|
Appunto leggi sopra!
Quote:
Originariamente inviata da Elo#89
Sono davvero dispiaciuta di aver saltato la gara visto che in quella pista giravo bene ma sono anche dispiaciuta non esser potuta venire a vedere le gare... Purtroppo ho una sublussazione acromion claveare di 2° grado (lacerati legamenti ma osso integro) e dovrò star col braccio al collo per 20 gg e poi dovrò far riabilitazione.. Spero di esser presente per la prossima gara e di essere più in forma che mai!!!! Ciao a tutti... Elo
|
Auguri Elo... abbi un pò di pazienza e passerà tranquillamente anche questo problema fisico
Quote:
Originariamente inviata da manuel 61
complimenti a tutti i ragazzi del wlb per il bellissimo week end che ci avete fatto trascorrere!!!
|
RE DEI CANCELLI, VISTO CHE CONTINUI A VINCERE MI SA CHE IL WLB FARA' UNA CATEGORIA SOLO PER TE!
ps. Wheel... dicono che sei stato felice di non vedermi in griglia in gara 1... ci si rivede il 17 Luglio sulla pista di ... lì vedremo se finirà nello stesso modo
pps. il solito saluto agli amici del WLB, che pur a ranghi ridotti si son fatti in 4.