Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 10: 11   #68
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Giuse io ho approvato un discorso che non fa una piega !!! Io e Fabiano non è che andiamo troppo d'accordo ma questa volta sferro una lancia a suo favore.
Stiamo parlando di nulla di gente che va a correre la domenica da una o dall'altra parte per puro divertimento dopo aver lavorato tutta la settimana !! Non stiamo parlando di gente che corre in Motogp e va a fare una gara di Superbike dove sponsor e case costruttrici guadagnano fior di quatrini !!! Ragazzi qui c'è il nostro portafoglio ogni gara che facciamo !!!
Poi nn facciamo discriminazioni per Licenza , Un Caldelli ed un Contadini non hanno le qualità per una FMI ? NO Tutt'altro e solo che hanno fatto una scelta !!!
Io penso che si potrebbe rivedere questa regola, anche perchè se uno volesse chiedere una deroga per una gara a chi si deve rivolgere ??? Premetto che in passato ho avuto bisogno ed era un po come passarsi la palla , magari ad oggi un referente c'è su cui contare !!!
ferro ma secondo me è giusto e bello vedervi correre in tutte le gare, a prescindere da chi la abbia organizzate, che siano fmi, uisp, wlb, gara di tiro con l'arco............ e la stessa cosa l'hanno scritta i 2 utenti che sono stati trattati in maniera non proprio carina.
se c'è qualcosa da criticare è la risposta dell'utente FMI che si è limitato a riportare una regola(che secondo me va cancellata) senza dare spiegazioni
ciao
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando