Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-10, 15: 48   #53
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre.the.Best Visualizza il messaggio
io non mi vergogno assolutamente di quello che ho scritto...... non mi sembra di aver detto assolutamente niente di offensivo o distruttivo!
Io in sintesi ho detto che se c'è un regolamento va fatto rispettare (e questo è un "problema del nostro paese")..... è inutile che si scrivano regole che poi vengono ignorate, QUESTO VA PRESO SOLO COME CONSIGLIO!
inoltre ho detto che la UISP GIUSTAMENTE accetta tutti e non da limiti o imposizioni, quindi non c'è da squalificare proprio nessuno in UISP, non mettiamo in bocca parole che non sono state dette!
La FMI ha un potenziale enorme, ma basterebbe più chiarezza, correttezza e trasparenza!!! e questa sezione può essere un buon inizio di miglioramento!

io non corro più ne in UISP ne in FMI....ma cmq credo che un "18° posto" in UISP portato a casa con i denti da un pilota "della domenica" non debba essere denigrato.

tutto quello che dico è detto con rispetto! senza offesa per nessuno! e ribadisco che la vergogna debba essere presente da altre parti, non qui!
Immagino che non ti vergogni. Ma dovresti. Ho pena per te.
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando