Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Mi ero ripromesso di non intervenire più, su questo forum, ma per fortuna non me lo ero giurato.
I Vertici della FMI, in modo molto intelligente e "democratico", si sono permessi di trovare tempo e risorse per tentare un dialogo con gli utenti minimoto, per capire se e dove possano migliorare il Loro Campionato.
Qui invece leggo di alcuni (per fortuna pochissimi) velenosi e incapaci cui il desiderio più grande sembra quello di crocifiggere dei talenti. Con tutti i problemi che ci sono, nel nostro Paese, il vostro scopo è questo?
Quindi squalifichiamo Forlani, poi Miozzi, poi Bortone, poi Contadini eccetera, mandioamone a casa una quindicina così poi potrete fare un bel 18° posto nella UISP.
Vergognatevi di quello che avete scritto!
|
io non mi vergogno assolutamente di quello che ho scritto...... non mi sembra di aver detto assolutamente niente di offensivo o distruttivo!
Io in sintesi ho detto che se c'è un regolamento va fatto rispettare (e questo è un "problema del nostro paese")..... è inutile che si scrivano regole che poi vengono ignorate, QUESTO VA PRESO SOLO COME CONSIGLIO!
inoltre ho detto che la UISP GIUSTAMENTE accetta tutti e non da limiti o imposizioni, quindi non c'è da squalificare proprio nessuno in UISP, non mettiamo in bocca parole che non sono state dette!
La FMI ha un potenziale enorme, ma basterebbe più chiarezza, correttezza e trasparenza!!! e questa sezione può essere un buon inizio di miglioramento!
io non corro più ne in UISP ne in FMI....ma cmq credo che un "18° posto" in UISP portato a casa con i denti da un pilota "della domenica" non debba essere denigrato.
tutto quello che dico è detto con rispetto! senza offesa per nessuno! e ribadisco che la vergogna debba essere presente da altre parti, non qui!