Quote:
Originariamente inviata da power83
peccato che molta gente che corre e primegiga nella UISP corre anceh in FMI nellza zona vicina al podio o poco sotto.....
....io impporei il licenziamento solo presso una delle due federazioni/leghe.
E cosi' tra l'altro non sono sempre gli stessi o quasi a portare a casa coppe, chi va forte corre nella FMI e viene a rubare le coppe ai piloti "piu umani" della uisp, che cori' rimangono ancora di piu' a bocca asciutta...
E se proprio vogliono correre i piloti FMI anche nella IUSP, hce lo facciano in una apposita categoria "Licenziati", in modo simile a quanto avviene nel campionato WLB.
|
quoto ma non essendo troppo ferrato in materia regolamenti...il discorso mi desta molta perplessita'.....chiamiamo gli FMI (marziani) non me ne vogliano i UISP ( umani) e' un po' vedendo le doti di qualcuno a volte potrebbe essere come far correre un Cyborg e un Umano.....per vari motivi per esperienza per dote per tutti i motivi che volete.....il marziano vince...piu' spesso......ma allora perche' non si dividono definitvamente i due mondi ???? perche' non si mettono delle regole del tipo per fare FMI devi aver vinto tot. campionati.... (ho detto una boiata ??? sicuramente

!! scusatemi ma forse non conoscendo certe finezze del ambiente, ragiono piu' terra terra e guardo i regolamenti sportivi di altri settori, dove le regole non cambiano ogni anno creando sempre la solita divisione con al seguito conseguenze note a tutti....