Ciao a tutti...Grazie mille per le infinite risposte IMMEDIATE che mi avete dato!

(mea culpa, avevo sottovalutato il forum e tutti gli utenti)

Allora, vi spiego, sono nato su due ruote...Da quando ho levato il ciuccio e il pannolino ho iniziato ad immergermi nella cosa più bella che potesse esistere al mondo, le moto (minicross,Rs,ktm125,scooter) e so che tutto comporta avere un mezzo da competizione (anche se non è il top come performance). Questo, grazie al mio papà che è meccanico e ha pure lui la stessa passione..
Non pensavo che foste tutti sulla stessa linea di pensiero...Immaginavo che avrei trovato persone che mi avrebbero detto di fare il sacrificio e prendere un'italiana... Ma non così tanti

Io non credevo che ci fosse tutta questa differenza tra i telai...(ho sottovalutato anche questo

)
Mi sono trovato molto a mio agio con quella c1...Altrimenti non avrei girato così bene... E' stata una sorpresa anche per me, il fatto di fare dei tempi "buoni" (ovviamente c'è SEMPRE da lavorare e migliorare, ma come inizio...Mi ha stupito!).
Quindi ho pensato che avrei potuto tentare con una mini cinese.
La polini non mi è mai piaciuta (a livello estetico dico)...Mi piacciono un sacco le zpf.
Non so se ce la farò a conservare i soldi per comprare un'italiana...
(se voi mi dite che non sarebbero spesi bene, su una cinese, penso che devo lasciar stare questa idea e ciccia..)