Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58
Buongiorno, apro questo post per chiedere agli amici dell'emilia se gli stessi hanno stipulato con i gestori delle varie piste degli abbonamenti annuali in modo da poterli pubblicizzare e perchè no permettere a tutti di poterne usufruire. Tempo fa il Lagomax di Ravenna pubblicizzava l'abbonamento alla propria struttura a 100 euro l'anno. In effetti restando su questa cifra o poco piu' con 3-4 abbonamenti alle piste piu' frequentate si potrebbero abbattere notevolmente i costi annuali di gestione di questo sport. Io SOLO nel week pasquale da venerdì santo a pasquetta ho speso 80 euro di ingressi. Facendo due conti, andando in pista per 40 settimane l'anno (su 52) con una media di 2 volte la settimana (e noi si va anche 3) sono 80 ingressi, metti 20 euro l'uno... sono la bellezza di 1600 euro... che son soldini eh...
|
l'idea non sarebbe neanche male raffaele... magari una cosa tipo skipass stagionale superski dolomiti

ma assolutamente non realizzabile, purtroppo...
anch'io mi sto accorgendo che sto bellissimo sport ha dei costi "aggiunti" mica da ridere....se uno lo vuole praticare seriamente...