Discussione: Peso pilota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 11: 02   #40
FMI
Organizzatore

ubicazione: Chivasso
Minimoto: .....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
bene con questo lei mi sta dicendo che se non vedo niente di certo è meglio stare zitti ,un po ineggiare che se sei piu furbo va bene,bene non potevo avere altra risposta REGOLE???
attualmente ritengo che il campionato numero 1 sia il UISP,ho capito che qui non c'è molto da fare.
Lei è indubbiamente molto abile a stravolgere il pensiero e le affermazioni altrui, e dubito che ciò possa essere fatto in buona fede. Io ho lamentato il fatto che i reclami NON vengano fatti e che passi una logica di omertà che evidentemente condanno: può dirmi dove legge un incoraggiamento ad un comportamento da furbi? Altro è dire che non è serio, e lo ribadisco, basare le proprie rimostranze e proteste sui "sentito dire"; quando contesto qualcosa a chicchessia io sono solito basarmi su fatti e non su dicerie o su chiacchiere: per lei evidentemente è diverso. Il senso del mio intervento (ma il far finta di non capirlo è segno evidente di malafede) è che è SACROSANTO far reclamo contro chi contravviene alle regole. Diverso è dire che non è da persone serie costruire delle polemiche su impressioni, sensazioni e chiacchiere: questo è un atteggiamento da "Bar dello Sport" più che da sportivi veri. Lei è padronissimo di formarsi le sue opinioni in merito a persone, fatti e Campionati, ma non può travisare il pensiero e le dichiarazioni altrui. Provi a presentare un reclamo in una gara UISP motivandolo dicendo "ho sentito dire che tizio ha una flangia non regolare": secondo lei basterebbe la sua affermazione per ottenere soddisfazione oppure qualcuno andrebbe a controllare se quanto ha dichiarato corrisponde a verità? Io credo di sì, anche se poi magari lei li accuserà di inneggiare alla furbizia!
E' molto facile buttare il sasso nello stagno e creare polemiche e poi tirarsi indietro: o qui ci si mette in testa che questo sport è di tutti noi, e non solamente "della FMI", o non si caverà mai un ragno dal buco ed io credo molto sinceramente che di contributi costruttivi da parte sua, se questi sono i presupposti, non ne verranno mai. Continui a correre dove vuole e con chi preferisce, ma se si interessa al nostro Campionato per favore lo faccia seriamente e senza preconcetti: di tutto abbiamo bisogno fuorché di polemiche sterili e pretestuose.
FMI non è collegato   Rispondi quotando