Discussione: Club ForumVR C1/C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 09: 59   #84
EVINRUDE_NOW
Mini Biker

L'avatar di EVINRUDE_NOW

ubicazione: Provincia di Roma
Minimoto: C(esso)1 - in fase di rianimazione
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dagg3r Visualizza il messaggio
Ciao possessori di C1
Poco tempo fa sono andato a girare in una "pista" assieme a degli amici. Ho guidato la c1 di uno di questi e.....Sono stato bravo, ecco
Ho girato in tempi molto buoni (paragonati ad un ragazzo (l'unico che girava seriamente) che aveva una zpf (se ben ricordo) e che montava motore e gomme molto migliori della povera c1 originale che guidavo io)...
Siccome mi ha pompato tantissimo, questa avventura, sono intenzionato a comprarmi una mini anche io....
Non avendo grosse disponibilità economiche ho pensato di comprare una C1 di seconda mano (e italianizzarla piano piano)...
Ho però paura di sbagliare. Non vorrei pentirmene.
Volevo sapere da voi (che magari avete provato sia C1 che mini italiane) un parere.
Taaaanks!
ciao... il mio consiglio è se vuoi acquistare una mini cina, di prenderne una che sia già stata in parte italianizzata, o cmq che sia stata resa affidabile... la migliore cina h2o in circolazione ora è la d1, ma se ti sei innamorato della c1, cerca di prenderne una resa già affidabile, altrimenti avrai mille problemi... mentre se hai la pazienza di aspettare un'altro po', spendi un po' più di soldi e ne prendi una usata italiana, magari anche datata, che come prima mini va benissimo, poi con il tempo puoi sempre aggiornarla per farla andare di più, però hai un'ottima base di partenza e rispetto alle cinesine (ovviamente non rese affidabili) metti la benzina e vai... cmq aspetta anche il consiglio degli altri, questo è un mio semplice parere... ciauzzzzzzzzzzzzzz