Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 09: 34   #170
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Mettetevi nei panni dei cronometristi che già sclerano per gestire 200 piloti. Riescono a malapena a starci dietro.
I tempi morti sono i loro quando preparano le griglie, le stampe, etc.
Come gli diciamo di fare il doppio lavoro?
Già quello di allungare la gara di 2 giri potrebbe essere plausibile. Per prove crono e libere c'è da vedere i tempi e il numero di batterie.

X Tutti
non è che il WLB Team quest'anno è diventato più "cattivo" che non vi fa fare le gare.... è solo che siamo in tanti, più del doppio dell'anno scorso.
Quindi stiamo già cercando di fare i salti mortali per accontentare tutti, soprattutto a livello di organizzazione, con continue revisioni dei programmi proprio per far contenti tutti (o almeno la maggior parte)
Sandro lungi da me dire qualcosa contro di voi sai bene come la penso e io so bene gli sforzi assurdi che state facendo ci mancherebbe.
La mia era solo una proposta e infatti volevo avere da voi una risposta di fattibilita sulla cosa.
Be a questo punto allora magari si potrebbe pensare come hanno detto di allungare un po cronometrate e libere, per la gara specialmente li a chignolo bisogna anche tener bene conto del consumo, cosi almeno non diamo altro lavoro ai cronometristi

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Ragazzi,tutte le proposte sono piu che giuste....
Però quest'anno con tutti quelli che si sono presentati,credetemi,è davvero impossibile fare 2 gare....l'idea di Dany,è gia piu fattibile,ma dato che ci saranno anche l'igresso delle Wild-car,la vedo dura......
X Tia:cagone,guarda che anche a Codogno e Treviglio,la categoria seguente era gia pronta all'entrata della pista,mentre uscivano gli altri....
Dato che ho sentito voci,chi a detto che dovevamo chiudere o mettere uno stop alle iscrizioni,che essendo un campionato amatoriale,si deve dare la possibilita di partecipare a tutti.....il fatto che siamo troppo bravi
Cicci ... codogno ok treviglio a parte che non c'era lo spazio ma un po di tempi morti ci son stati
Per il fatto delle iscrizioni be ormai penso che 5 - 10 moto in piu non e che facciamo la differenza e che siamo veramente ma veramente tanti e questo e l'unico punto su cui non si puo discutere ...o meglio e IL PUNTO che fa capire quanto i ragazzi del WLB siano bravi ed atteneti ad organizzare.

Quote:
Originariamente inviata da pasticcere Visualizza il messaggio
Che palle,mi hai anticipato
Ecco vedi sei lento anche qui e pensa che tu hai ADSL e noi il modem a 56Kb
tia non è collegato   Rispondi quotando