Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
.... Io ho avuto la fortuna di ricevere tale riconoscimento (col cavolo che ti dico in quale anno) e lo conservo gelosamente come bene prezioso!....
|

Prima o poi sotto tortura lo verrò a sapere!!!
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Va anche considerato un aspetto cui nessuno pensa mai: le gare UISP (almeno era il mio progetto) servono da serbatoio per la FMI, ovvero preparare piloti a un livello intermedio tra le gare vere e l'amatore puro, come infatti si è verificato finora. Sono certo che i "Vertici" ci stanno lavorando per un 2011 impeccabile.
......
|
Che dire... sei riuscito talmente bene nel tuo progetto che domenica qualche pilotone di FMI ha avuto le sue grane a scrollarsi di dosso i pilotoni della UISP e viceversa.
In certi momenti in pista si assisteva alla vera sfida UISP-FMI... quella buona intendo, non quella fatta di chiacchiere da bar e di veleni, ma quella fatta di gas spalancato e di campioni di uno e dell'altro campionato a darsi battaglia... ed anche per questo è stato entusiasmante secondo me... quindi, al di là delle regole e a mio parere, ben vengano queste "infiltrazioni" se a guadagnarci è lo spettacolo!
Per il 2011 credo che il lavoro da fare in FMI sia molto, in diverse direzioni... ed in cuor mio spero che quello FMI torni ad essere un bel campionato ai vertici della categoria, più libero da malelingue e più ponderato nei fatti e spero anche che la UISP continui su questa strada, che continui a raccogliere appassionati di tutta italia e, se ancora migliorabile, si migliori...