Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-10, 19: 05   #41
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bat21 Visualizza il messaggio
togli pure il forse per quanto riguarda l'esperienza
non a caso sei un riferimento importante per questo mondo... non solo per gare come quella di ieri, ma anche per tutte le altre iniziative che sai inventare

e so anche che ti assumi le tue responsabilità, così come faccio io con le mie... non volevo sottolineare nulla ma dartene atto... riconoscendo in questo la tua onestà.

Ciao e alla prossima...
Va anche considerato un aspetto cui nessuno pensa mai: le gare UISP (almeno era il mio progetto) servono da serbatoio per la FMI, ovvero preparare piloti a un livello intermedio tra le gare vere e l'amatore puro, come infatti si è verificato finora. Sono certo che i "Vertici" ci stanno lavorando per un 2011 impeccabile.

Inoltre, non dimentichiamo mai che nel motociclismo, il Campione Italiano è proclamato ESCLUSIVAMENTE dalla Federazione Motociclistica Italiana; lo dico io (e forse poco importa), ma sopra tutto lo dice la Legge Italiana!!! Io ho avuto la fortuna di ricevere tale riconoscimento (col cavolo che ti dico in quale anno) e lo conservo gelosamente come bene prezioso!
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando