Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-10, 16: 35   #18
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Mario se ti va apri una discussione su sta telemetria da cellulare visto che la usi, metti siti dove si trova il programmino, come si installa, come funziona, insomma tutto quello che ti viene in mente, sono curioso di provarla sta roba.
mullt mi pare che sul sito gia' ce' una discussione simile!! si chiama" telemetria a basso costo" sta sulla sezione pitlane
io vi dico l'ho provata, ma solo sulle minimoto e in due circuiti di minimoto!! Campo di carne e Torricola e vi dico non funziona!! pero' su kartodromi tipo sagittario aprilia, viterbo. Panso funzioni bene, ancora di piu sulle piste vere! poi dipende anche dall'antenna gps che avete, piu' e' veloce il segnale di ritorno al satellite, piu sara' preciso il tracciamento del circuito e di conseguenza tutti gli altri parametri! mi pare che un antenna normale tracci il segnale una volta al secondo.Quindi tra un punto e un altro il software calcola velocita' madia, massima distanza percorsa ecc..
se naturalmente il rimbalzo e' piu veloce, tipo ogni mezzo secondo, il tutto sara' ancora piu' preciso!! pero' vi ripeto va benissimo sui kartodromi e piste vere!!
  Rispondi quotando