Quote:
Originariamente inviata da ttmen
il discorso era in generale ma nel caso specifico la tua dm ha solo centrale e carene 2009 che non ne fanno assolutamente una 2009,ti ricodo ke le anodizzazione titanio dm nn le produce + dal 2008,i tuoi cerchi neri sono minimo del 2007,forcellone x nn parlare di quel disco post...no comment... e lo so bene xkè ne ho avute + o meno 15 di dm fino ad oggi.
la tua moto e validissima ovvio ma di sicuro x quel ke mi riguarda avendola vista è molto + attempata della moto di petrels e sicuramente molto meno curata e accessoriata.
ripeto è un mio parere personale poi se continui a dire ke la tua moto è una 2009 dopo che ti è stato detto e ridetto da mille persone fai pure ma ricorda che un centrale e le carene non fanno una moto.................
|
ma infatti la moto di mekky è una DM 2008 con centrale 2009 e cerchi massimo 2007 riverniciati neri...mekky quando parlava delle carene si è sbagliato con quelle 2006 che hanno i buchi sul cupolino...invece queste di petrels sono le originali della sua moto 2008..
comunque credo che suppergiù come aggiornamenti stanno alla pari..
comunque ripeto che la moto di petrels è veramente bella ma anche quella di mekky non è da meno..a sto punto bisognerebbe vedere anche il motore