Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 23: 43   #36
cipolla64
Junior Biker

ubicazione: aprilia
Minimoto: d.m.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Il nostro scopo non ti pensare sia diverso ... per noi tener alto questo sport da una parte o dall'altra è il nosto obiettivo !!! Io penso che l'FMI invece dovrebbe rivedere la sua commissione ... giudici di gara che organizzano da una parte o dall'altra non è bello !!! Io penso che gli organizzatori dovrebbero essere fidelizzati per fare per una o per l'altra commissione e non IBRIDI come TE !!! Da li si comincia per miglioare il tutto noi dai piloti che sono i "clienti " ! E come un azienda... se non metti le persone giuste a dirigere non funziona poi i dipendenti molte volte hanno un forte ricircolo !!!

Se dici che per te toglierne 20 o 40 è indifferente vuol dire che dell' FMI non te ne frega nulla !!!! L'FMI ha bisogno di gente ... ma non di gente come te .... di gente che faccia il bene dell'associazione FMI !!! Io penso di essere uno di quelli dal 2005 partecipo a questo campionato e penso di essere uno dei pochi privati "non ufficiali" che lotta ogni domenica per spuntare il proprio minimo risultato ! Pagando sempre tutto quello che c'è da pagare ... quasi tutti i miei rivali sono sotto tende ufficiali con ben altro materiale con altre spese !!!!
Io se fossi l'FMI comincerei a verificare tutti i commissari che facciano il bene per la loro associazione e non per tutte e 2 come fai tu perche è come se fossi il "capo officina" di un azienda che lavora anche per la concorrenza !!!!

se in FMI questo non lo sanno adesso lo hanno imparato !!! e spero che ne tengano conto .... io me ne vado anche ben volentieri ma se rimane poi tutta gente come te AUGURI FMI !!!!!!!!!!
Io sono Ferrari Daniele 2° Open B zona B ! sempre disponibile al dialogo !!!
Di " IBRIDO" ho ben poco ,anzi nulla,prima di "giudicare" dovresti sapere.Io sono FIERO ed ORGOGLIOSO di appartenere alla FMI,organizzo e dirigo gare solo ed esclusivamente FMI,il paragone dell'officina con me non regge,io sono il capo officina FMI e "lavoro" solo in un senso. Poi se tu conosci persone della FMI che fanno quello che dici non riguarda me. Sul fatto di non fare morire la minimoto è solo perchè AMO questa discipilna.
cipolla64 non è collegato   Rispondi quotando