Quote:
Originariamente inviata da ttmen
il discorso era in generale ma nel caso specifico la tua dm ha solo centrale e carene 2009 che non ne fanno assolutamente una 2009,ti ricodo ke le anodizzazione titanio dm nn le produce + dal 2008,i tuoi cerchi neri sono minimo del 2007,forcellone x nn parlare di quel disco post...no comment... e lo so bene xkè ne ho avute + o meno 15 di dm fino ad oggi.
la tua moto e validissima ovvio ma di sicuro x quel ke mi riguarda avendola vista è molto + attempata della moto di petrels e sicuramente molto meno curata e accessoriata.
ripeto è un mio parere personale poi se continui a dire ke la tua moto è una 2009 dopo che ti è stato detto e ridetto da mille persone fai pure ma ricorda che un centrale e le carene non fanno una moto.................
|
curata può darsi pure dato ke la moto la uso spesso e come tutte le cose alla fine....si sporcano!! e per quanto sia ogni volta ke ritorno a casa dopo una giornata in pista la ripulisco e controllo ke sia tutto a posto o si sia usurato!! poi per quanto riguarda "accessoriata" nn sò per cosa intendi dato ke a guardarla....mi pare ke abbiamo molte cose uguali!!....gli steli da 28 è stata un scielta mia di nn metterli perchè nn mi ci trovo bene e poi ha il gp crono ke ho pure io con l'apposito portastrumento!! cmq vabbè sono pareri ci mankerebbe altro....