Quote:
Originariamente inviata da bat21
Secondo me affronti un discorso che può essere una bomba ad orologeria parlando di piani bassi e piani alti... però non posso fare altro che prenderne atto e darti ragione.
Dall'altra parte posso dirti che i piani alti, o medio alti, la regola la conoscono, ma più che una sciocchezza da perditempo la considerano un grosso danno per i piloti e la minimoto... te lo dico perché ho avuto modo di affrontare l'argomento ed il loro pensiero in merito si è sempre dimostrato coerente con quanto ho scritto.
|
Io invece ci ho lavorato per 5 anni, e per 39 ne sono stato socio, partecipando a un numero incalcolabile di gare, forse ho più esperienza di te.
Comunque, come sempre, ho la responsabilità di quello che dico (o scrivo), ci mancherebbe altro, non serve che Tu lo sottolinei