Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
Mi unisco a tutti i complimenti fatti a fantini sei i numero uno  
Complimenti a tutti i partecipanti ma in particolare a giulio leonessi (pilota privatissimo)che se la batteva in qualifica per un centesimo con il mostro di chessa ufficiale dm e in gara hanno dato un bello spettacolo,complimenti al più forte del week end anche di forlani secondo me ragazzi e di tutti gli altri piloti presenti a partire dai senior a-b-c-e via dicendo, Luigi caldelli che nonostante i suoi 80kg e passa ha girato con tempi da marziano più alti di soli 2 decimi di forlani nn ho parole anche se è la tua pista di casa nn importa la differenza vera l'hai fatta te,anche in absolute è partito 3° e finito 2° dietro a forlani chi c''era sa come era composta la griglia di 20 piloti   bravo luigi sono contento davvero te lo meriti 
Bravo anche ferro molto veloce,bravi tutti nonostante un week end strano tra pioggia e inconvenienti tutto sommato io sono stato bene e mi sono divertito.
Saluti tutti gli amici sotto i miei gazebi e gli amici umbri e tutto i resto dei presenti nn finirei da elencarli tutti eravamo oltre 200  ciao alla prox 
PS: un grazie di cuore anche a lollo LRC sempre disponibile efficace e professionale   
|
Straquotone Svit, unico errore il peso

Non lo dico per motivi di privacy, ma è davvero un bene prezioso di questo mondo il Maestro Miaghy Caldelli!!! Ieri hai dimostrato a tutta Italia che sei secondo solo ad una persona, che non a caso è il numero 1 di tutti i tempi e ragazzo davvero eccezionale col quale mi ci son fatto tante risate durante i 2 girni!!! Siete stati davvero impressionanti

Poi quello che volevo sottolineare di questi due piloti, che hanno sempre il sorriso sulle labbra e ti regalano ogni volta consigli preziosi, senza mascherarsi dietro megatendoni blindati e false illusioni, solo amore per questo sport e rispetto per la gente!!!
Un complimento allo "Sbarco dei 200" di Ieri al GALLI !!!