Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 14: 00   #28
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
mi dispiace intromettermi,tante volte ho espresso il mio parere negativo su come la fmi agisce ma vorrei spezzare una lancia a favore di cipolla,non mi trovo daccordo con quello scritto,dico una cosa e basta, se non prendeva in mano cipolla l'attivita' minimoto nel lazio e zone limitrofe alcuni anni fa' non ci sarebbe niente attualmente come campionati,quindi e' ingiusto criticarlo
Anch'io mi sento di dover spezzare una lancia in favore di cipolla... lo conosco penso abbastanza bene per dire che è mosso più dalla passione che dall'interesse e se può fare qualcosa di buono per la minimoto lo fa di sicuro (alla finale di forlì dell'anno scorso è stato lui a fermare la gara degli Junior dopo 5 giri sebbene non fosse il suo compito, assumendosi tute le responsabilità del caso... avesse pensato in ottica di interesse personale non l'avrebbe fatto). Confermo anche quanto detto da RR 417, nel centro sud ha fatto e continua a fare molto...

Non capisco poi l'atteggiamento di certe persone che si infilano nella discussione ogni tanto solo per seminare zizzania e per sputare veleni. Ferro esprime dei concetti forti, magari in maniera parecchio diretta, mette il suo nome ed i suoi "recapiti" e si rende disponibile! Questo gli rende onore al di là delle sue opinioni.

Ebbene la regola c'è da sempre... e da sempre avrebbero potuto farla rispettare... non è mai stata presa in considerazione probabilmente per il semplice fatto che poteva essere controproducente, sia per la FMI che per L'UISP o per gli altri campionati... ma soprattutto per i piloti e per la disciplina della minimoto.
Forse un po' di più buon senso di quanto si crede c'è anche nell'FMI, e questo buon senso magari ogni tanto va al di là delle regole.
Ogni volta che si è affrontato il discorso, ho notato che non è mai stata l'FMI a sottoporre la questione... idem questa volta.