Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 13: 40   #23
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Direi che come dice GRIZ l'applauso piu grande va a LUI " FABIANO FANTINI ". Forse nessuno ci aveva mai creduto in questo campionato oppure qualcuno lo aveva screditato ... ma ieri ha dimostrato di essere una manifestazione di tutto rispetto !

205 , pilota + pilota - , penso siano un RECORD! Fortunatamente il tempo è stato anche dalla nostra parte e ha permesso una giornata memorabile per tanti.
Grazie Ferro. Devo dire che ieri mi hai sorpreso con il microfono, pensavo volevi ringraziare la IAME per averti riportato nelle posizioni che meriti.

Sulla manifestazione in generale che dire: è stato fin troppo facile. Oltre ai soliti collaboratori, ho avuto 205 (+ o -) collaboratori straordinari che hanno fatto di tutto perchè ogni tassello fosse a posto: i piloti.

Per le classifiche, come per il commento, metterò tutto sui miei siti, appena possibile, perchè faccio prima: davvero non è per tirarmela ma a volte mi risulta prezioso anche 1 minuto di ntempo per le pubblicazioni.

Ultima modifica di Fabiano Fant. ; 26-04-10 a 13: 44 Motivo: aggiunto appena possibile
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando