Ragazzi...ecco le foto fatte dalla mia dangerina......
http://picasaweb.google.it/101487698...43/1GaraFMI02#
Ringrazio Tommaso e tutta l'ATM per le possibilità che mi hanno dato! Sopratutto Tommaso per le parole che ha speso nel pre...ma sopratutto post gara! Almeno per questa gara...diciamo che l'obbiettivo è stato raggiunto...un abbraccio a Mik che è sempre disponibile e ha gomme performanti....un ringraziamento a marco...e un bacio enorme a Monty, Emix , Il principe Florex....un applauso al Trava che si conferma in pieno spolvero e in ottima forma (sono felice massi di ritrovarti in griglia)...uno scappellotto affettuoso a Dennis e Gennarino, che portano sempre tanta allegria nel team (e vanno pure moooolto forte)....un applauso a fabietto foggia, che mi incita sempre, e al mitico Mimmo, da oggi sarà Mister reACT...ahahah!!!
Per la prima volta .... ho acceso il cervello, al grido di ... Daiiii Ca@@oooooooooooo!
UN APPLAUSO grosso come una casa....va per Fabio Cipolla.... Che nonostante alcuni problemi ha portato avanti la competizione con professionalità e ha dimostrato la sua immensa passione per questo sport!!! BRAVO BRAVO DAVVERO!