Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 09: 16   #175
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
Di vecchie volpi me ne intendo quindi, vista la sua presenza, la vedo dura per tutti! gli basteranno le libere per imparare il tracciato
Infatti girerà tutto il sabato con Giulio Cortesi a fargli da scuola guida
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
due o tre segni netti su testa e pistone ci sono, eccome!! infatti proprio sotto quei segni (laterali) si è inchiodata la fascia.
l'albero e la relativa gabbia a rulli mi sembrano perfetti, idem come quella del pistone.
Nessun gioco anomalo.
Anche nel cilindro ci sono un paio di "forellini" superficiali, fortunatamente senza neanche un graffio. Ho già provveduto a lucidare le parti interessate.

Per la presenza di "vecchie volpi" non ci sono problemi, il problema sono i "vecchi GUFI", vero papero?
Per me ti si è rotto qualche pezzo di metallo dentro al motore...
Gufi? Amano la pioggia!
Quote:
Originariamente inviata da fily68 Visualizza il messaggio
il ns. sandrinoe' gia' bell'incaliffato!!!!!!!! pur di arrivare in fondo si mette sotto braccia fascia ,pistone e motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flash se non cadesse in gara (speriamo) ci polverizza in partenza e ci mastica nel misto... ma al traguardo bisogna poi arrivarci

ps. occhio a chi si allena in settimana... Togifumi andrà ancora mercoledì o giovedì... Wheel ricordati di dire a Jonny Stecchino di riempire il misto di chiodi per l'occasione!