Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 09: 03   #15
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Me so appesantito troppo abbiamo mangiato troppo vedere me piace poco amo più l'atto praticoa domani
Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
qua non se vede un tubo !!! noi se pratica !!! anzi se finito de pratica' !!! se vedemo domani freschi come delle rose !

Praticoni...Tenete tutto per voi eh ?? Ed i vostri amici Umbri li fate olmi ?? ahahah...

Stamattina è dura lavorare, subito gli occhi puntati al forum e leggere i primi commenti...Nonostante l'acqua del sabato e le prove incerte della mattina, numeri da capogiro!!! Che spettacolo !!! Tutti gli anni la Gara del Galliano è sempre imponente Sarà mica merito di quell'uomo che si aggirava per la paddok con il microfono in mano ed il cappello da Celentano ??? Di nuovo tanti tanti complimenti Fabiano, e credo anche a nome di tutti un GRAZIE per averci fatto passare un week end che resterà nella storia delle minimoto!!!

Personalmente soddisfattissimo, sul bagnato ero 4° sull'asciutto ho rotto la frizia in prova, partito 20° e arrivato 10° considerando i mostri che eravate, mi posso ritenere un bell'animaletto ... da Senior C !!! Voglio fare i complimenti a tutti e non escludere nessuno, ma voglio sottolineare e FARE UNA STANDING OVATION AI 20 PARTENTI DELL'ABSOLUTE... STREPITOSI GRAZIE DELLA GARA EMOZIONANTE CHE CI AVETE FATTO VIVERE!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando