Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
|
Quote:
Originariamente inviata da Ferro
qua non se vede un tubo !!! noi se pratica !!! anzi se finito de pratica' !!! se vedemo domani freschi come delle rose !

|
Praticoni...Tenete tutto per voi eh ?? Ed i vostri amici Umbri li fate olmi ?? ahahah...
Stamattina è dura lavorare, subito gli occhi puntati al forum e leggere i primi commenti...Nonostante l'acqua del sabato e le prove incerte della mattina, numeri da capogiro!!! Che spettacolo !!! Tutti gli anni la Gara del Galliano è sempre imponente

Sarà mica merito di quell'uomo che si aggirava per la paddok con il microfono in mano ed il cappello da Celentano ???

Di nuovo tanti tanti complimenti Fabiano, e credo anche a nome di tutti un GRAZIE per averci fatto passare un week end che resterà nella storia delle minimoto!!!
Personalmente soddisfattissimo, sul bagnato ero 4° sull'asciutto ho rotto la frizia in prova, partito 20° e arrivato 10° considerando i mostri che eravate, mi posso ritenere un bell'animaletto

... da Senior C !!! Voglio fare i complimenti a tutti e non escludere nessuno, ma voglio
sottolineare e FARE UNA STANDING OVATION AI 20 PARTENTI DELL'ABSOLUTE... STREPITOSI

GRAZIE DELLA GARA EMOZIONANTE CHE CI AVETE FATTO VIVERE!!!