Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-10, 14: 36   #152
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
...nei turni dopo con il paperozzo tanti giri vicinivicini
Per la 40cc....domenica se ne vedranno delle belle!
Non sottovaluto nessuno,ma per la gara sandrino se ricompone la sua moto dopo il pauroso volo nel curvone più veloce del circuito.....lo vedo favorito!!!
Un salutone a tutti i presenti!!!! ciaooooooooo
E si, ti ho controllato ben bene da dietro alla ricerca di punti deboli dove infilarti... e li ho trovati!
Mi spiace solo che rispetto a Sandro e te mi manca un pelo di motore per cui dovrò compensare in altro modo
Quote:
Originariamente inviata da Dany65 Visualizza il messaggio
....cmq sarò buono e ti do una dritta, chiedi a Wheeling o a Paperinik che è la portinaia del paddok
NOOO... io non sono la portinaia! Diciamo che tengo d'occhio tutti i miei avversari!
Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
...comunque io mi piazzo con voi 3: e ci "lavoriamo" il nostro caro Sandrino!!!
Hai il via libera sull'abbattimento di Sandrino... se già non farà tutto da solo come al solito
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
...ripreso la mia moto ho voluto provare a tenere aperto tutto nel curvone dopo il rettilineo, ma purtroppo mi è partita dietro e mi sono ritrovato sull'erba con moto mezza distrutta. la prossima volta ce la farò di sicuro
I miei diretti avversari, invece, hanno tenuto nascosto le carte ma sono sicuro che in gara sarà tutto un altro discorso.
Il papero invece ha passato tutto il tempo ai box per cercare di preparare la motina per la gara.... ci riuscirà???
Se sei e cerchi di volare fuori pista senza ali noi che ci possiamo fare???

Io come già detto, mi sono tenuto qualcosina a livello di guida, ma se non riesco a togliere di mezzo quel enorme vuoto di carburazione ho già pronta la soluzione simile alla tua... tanto l'ambulanza lì lavorerà di brutto

Pronostico gara:
1° Flash95 (col nuovo supermotore!)
2° Paperinik
3° Togifumi
4° Marcom
5° Cape
6° Davlight
7°.....
8°.....

564° Wheeling che arriverà solo con quel che ne rimane del telaio nudo portato sottobraccio...