Quote:
Originariamente inviata da cetriolo69
buonasera Giampy,concordo con te.ho seguito la uisp l'anno scorso e' ho visto che il livello era buono e l'ambiente anche meglio per il mio piccolo,pero' viste le iscrizioni eccellenti la cosa non mi piace,vi partecipano anche piloti seguiti ufficialmente dalle case quelli che corrono in FMI.da mio figlio non pretendo coppe o podi ma solo che dia il meglio di se senza scuse,quindi il cimentarsi con dei gran manici non e' un problema ma loro hanno l'appoggio delle case e maggiori mezzi in generale,alla fine e' brutto partire gia' perdenti dopo aver fatto tanti sacrifici  sono mortificato,scusate il mio ot !!!
|
secondo me sei pieno di controsensi, dici di non pretendere coppe o podi ma eviti di farlo correre pensando che non ce la possa fare.......non ha senso ed è anche poco bello per tuo figlio perchè non lo credi all'altezza, e comunque come pensi ci siano arrivati ad essere "ufficiali" i piloti appoggiati dalle case in FMI,con la lotteria Italia o con il superenalotto? Le prime sono sempre o quasi batoste, poi con l'allenamento, la costanza e soprattutto il rispetto di un avversario che può essere anche più forte ma da cui puoi imparare tantissimo potrebbe esserci lui. Mio figlio Riccardo è un anno che si allena con piloti forti che ci sono nel nostro team,Gigliotti, Renzoni, prima prendeva un secondo ora sta lì pensi veramente che sarebbe migliorato se si fosse allenato con gente del suo livello o inferiori? Magari si sarebbe divertito di più all'inizio, ma adesso ha fatto secondo alla prima selettiva perchè si è rotto il freno dietro altrimenti poteva anche vincere e primo alla seconda selettiva. Non ti conosco e quello che ti dico fai finta che lo dica ad un amico, ma non per sentito dire ma per esperienza vissuta, fai pure correre tuoi figlio con chi va( adesso) molto più forte di lui, vedrai che in un anno ti e si ripagherà delle amarezze iniziali dovute all'inesperienza e a mezzi tecnici inferiori, che comunque avrai sempre se non ti appoggi ad una struttura, anzi ti dirò di più, non ci sono solo piloti FMI appoggiati ufficialmente ma ce ne sono anche molti UISP, quindi se il problema è tecnico questo svanisce. Se poi sei a Galliano e vuoi avere un confronto a quattr'occhi io sarò domenica nei pressi dei gazebi del team 2a, mi chiamo Roberto