Quote:
Originariamente inviata da cetriolo69
buonasera Giampy,concordo con te.ho seguito la uisp l'anno scorso e' ho visto che il livello era buono e l'ambiente anche meglio per il mio piccolo,pero' viste le iscrizioni eccellenti la cosa non mi piace,vi partecipano anche piloti seguiti ufficialmente dalle case quelli che corrono in FMI. da mio figlio non pretendo coppe o podi ma solo che dia il meglio di se senza scuse,quindi il cimentarsi con dei gran manici non e' un problema ma loro hanno l'appoggio delle case e maggiori mezzi in generale,alla fine e' brutto partire gia' perdenti dopo aver fatto tanti sacrifici  sono mortificato,scusate il mio ot !!!
|
Sono d'accordissimo con te su altri punti ma quello che ho sottolineato in neretto, scusa se mi permetto, ti vede in disaccordo: che fastidio ti danno i piloti FMI? Se non pretendi nulla da tuo figlio e da te e andate a gareggiare per divertirvi in primis, per dare il meglio di voi stessi e per imparare dai pių forti il discorso si dovrebbe chiudere qui...loro avranno magari del materiale migliore ma dovreste cercare di stargli il pių vicino possibile se non davanti. Se li togliamo cosa cambia? I tuoi obiettivi rimangono sempre gli stessi, ovvero divertirvi, dare il massimo e imparare dai pių veloci. Sfrutta al meglio il materiale che hai a disposizione e vedrai che presto sarete lā davanti